Gallerie partner

VISIONI ALTRE

Campo del Ghetto Novo 2918 – Venezia

Visioni Altre è un’organizzazione a favore dell’arte contemporanea ed è finalizzata alla promozione della ricerca artistica, al sostegno dell’attività creativa, alla valorizzazione e riqualificazione di spazi mediante l’arte, alla realizzazione di un sistema progettuale che favorisca lo sviluppo di idee e opere slegate da condizionamenti di mercato.

Visioni Altre si interroga su quali siano gli intenti e la rilevanza dell’impegno culturale oggi, con una serie di progetti in continua evoluzione per arricchire la nostra vita quotidiana e comprendere i continui cambiamenti e trasformazioni nel mondo. Una fucina di idee dove gli artisti di diverse generazioni e provenienze condividono i propri saperi.

Una volta all’anno la galleria seleziona alcuni tra i suoi artisti più rappresentativi, le cui opere vengono proposte nel catalogo di vendita Art On. L’esperienza e il sentire della fondatrice Adolfina De Stefani sono sinonimo di garanzia per pubblico e artisti.

Lo spazio rappresenta inoltre un’occasione singolare per visionare dal vivo le opere selezionate. Per appuntamento scrivere a: info@art-ongallery.com

Visioni Altre [sito web]


ARTISTI SELEZIONATI PER ART ON GALLERY

Andrea Zuppa

Mauro Pinotti (in lavorazione)

Oscar Alessi (in lavorazione)