Orsola Mainardis

Nata a Venezia, appassionata di arte, design e fotografia, Orsola Mainardis inizia il suo percorso professionale nel campo dell’abbigliamento femminile, attraverso la progettazione di gioielli realizzati con materiali originali e ricercati come i cristalli e i vetri di Murano.

Nei primi anni del 2000 apre il suo primo atelier nella propria abitazione nel cuore del sestiere Dorsoduro a pochi passi dalla Collezione Peggy Guggenheim, dove si dedica allo sviluppo di nuove tecniche di produzione artigianale, combinando metodi tradizionali e moderni e sperimentando combinazioni insolite di materiali. Il risultato è una miscela di bellezza e semplicità.

Le collezioni di Orsola Mainardis non sono “moda prêt-à-porter” ma pezzi unici creati per un’eleganza fuori dal comune, per tutti quei momenti in cui ci si vuole sentire liberi dalle imposizioni. Ogni gioiello è dichiarazione di apertura, personalità e indipendenza.
Bijoux e accessori all’insegna dell’unicità che possono essere sopra o sotto le righe, entro i confini di uno stesso sguardo.

Collezione GOLDEN AGE – THE VENETIAN VELVET

Collezione TINA

Collezione IRRESISTIBLE LUXURY

Collezione LE FRIULANE D’AUTORE